L’interesse amoroso di Daredevil farà la sua entrata in scena anche in un altro show Marvel su Netflix.
Deborah Ann Woll, che interpreta Karen Page, si aggiungerà infatti al cast di The Punisher – l’annuncio, fatto al NY Comic Con dello scorso weekend arriva dopo che vi avevamo riportato la presenza dell’attrice sul set dello show di Bernthal, immaginando quindi che una siffatta notizia sarebbe arrivata. Le riprese sono infatti cominciate lunedì ed è perciò probabile che non vedremo la serie fino al 2018.
La Woll, a seguito dell’improvvisa apparizione sul palco proprio di Bernthal, lo ha salutato con gioia e ha detto di essere una grande fan del suo personaggio tanto quanto noi: “quando è comparso e avete urlato, è stato assordante… c’è tanto amore in questa stanza, ma non lo amate tanto quanto me“. Ma Karen ama Frank Castle? I due hanno legato nel corso della passata stagione di Daredevil, dal momento che lei aveva scoperto la verità sull’assassinio della famiglia di lui. In più, la stagione si è conclusa con la scoperta da parte di Karen dell’identità segreta di Matt Murdock e non si sa come prenderà questa notizia.
La Woll è nota per aver interpretato la vampire sexy Jessica in True Blood, HBO, e ci si aspetta che rimanga una regular in Daredevil almeno per tutta la terza stagione. Mentre aspettate, non dimenticatevi che l’anno prossimo sono in programma altre due serie Marvel/Netflix, Iron Fist (17 marzo) e The Defenders (più in là nel 2017).
Queste notizie su The Punisher vi rendono felici? Ditecelo nei commenti!